Lingue disponibili, Available languages it

Descrizione:

FIMER inizia la sua storia nel 1942 con le saldatrici: prodotti professionali di alta qualità, che integrano fin dagli anni ’80 la tecnologia inverter, successivamente applicata agli inverter fotovoltaici che equipaggiano progetti di grandi dimensioni, cui FIMER partecipa come partner strategico dei più  importanti Player internazionali. Nel 2017, FIMER avvia partnership con le più avanzate utility per sviluppare colonnine di ricarica per la Mobilità Elettrica, tramite il centro R&D interno che sviluppa dispositivi e sistemi di ricarica AC e DC per veicoli elettrici di nuova generazione.

mobilità elettrica

L’offerta di sistemi di ricarica di FIMER, sviluppata in accordo alla normativa e alle richieste del mercato, si articola su due famiglie di prodotti: sistemi di ricarica AC (corrente alternata), con potenze fino a 22 kW, e sistemi in DC (corrente continua) con potenze da 50 kW a 350kW. I prodotti sono progettati in base ai criteri di solidità, funzionalità e facilità di manutenzione. Sono inoltre creati con un design innovativo e caratterizzante, sono personalizzabili in accordo alle esigenze dei clienti e intrinsecamente future-proof in quanto, nati con tecnologia modulare e connettività di seconda generazione.

Maggiori informazioni QUI

altri prodotti

Grazie alla nostra Divisione Solare sviluppiamo Utility o impianti FV su larga scala per i principali mercati mondiali quali Europa, Medio Oriente, Africa, America Latina, India e Sud Est Asiatico. Grazie alle nostre succursali presenti in tutto il mondo possiamo supportare i nostri clienti durante ogni fase del progetto, dall’engineering alla produzione, dalle attività di costruzione in sito al commissioning ed O&M.

Maggiori informazioni QUI

Per maggiori informazioni fimer.com

Email: info@fimer.com

Tel: +39-039-6079326

Seguici con gli hashtag:

#emob2018 . #MobilitàElettrica . #MobilitàSostenibile

Share This