Lingue disponibili, Available languages it

Descrizione:

Be Charge è un operatore integrato per la mobilità elettrica. Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia. Intendiamo contribuire allo sviluppo e supportare la crescita della mobilità elettrica su tutto il territorio nazionale, attraverso un’infrastruttura veloce, tecnologicamente avanzata, affidabile ed accessibile.

mobilità elettrica

Le stazioni di ricarica Be Charge si distinguono per il design moderno ed innovativo. Il processo di ricarica può essere prenotato, avviato ed arrestato via smartphone, in pochi passi facili e veloci, attraverso una app dedicata per promuovere una mobilità elettrica sempre più diffusa, smart, user- friendly ed efficiente.

Maggiori informazioni QUI

la nuova APP di Be Charge

BeCharge è la nuova ed innovativa applicazione gratuita che permette a tutti i possessori di auto elettriche di ricaricare il proprio veicolo nel network delle stazioni di ricarica Be Charge Srl. Con pochi click è possibile registrarsi al servizio inserendo i dati personali ed il metodo di pagamento. Il pagamento della ricarica effettuata avviene tramite carta di credito o PayPal, in base ai kWh prelevati o attraverso servizi di prepagamento.

Scarica l’APP QUI

Per maggiori informazioni www.bec.energy

Email: emobility@buildingenergy.it

Tel: 02-49527730

Seguici con gli hashtag:

#emob2018 . #MobilitàElettrica . #MobilitàSostenibile . #bechargestation . #station . #becharge . #green . #energy . #greenpower . #charge . #recharge

Share This