Lingue disponibili, Available languages it

e_mob

Come arrivare all’evento

27-28-29 settembre dalle ore 9.00 alle 20.00

Caro iscritto, ti ringraziamo per il grande interesse dimostrato. Abbiamo riscontrato qualcosa che non era MAI accaduto prima in Italia, grazie al tuo contributo di condivisione:  un interesse REALE nei confronti della Mobilità Sostenibile ed in particolare per la Mobilità Elettrica.
L’organizzazione e la risposta del pubblico è andata oltre le nostre più rosee previsioni.
Per poter accedere alle aule dovete raggiungere il nostro infopoint dove potrete ricevere un pass per l’accesso nelle aule del palazzo. Un nostro responsabile vi spiegherà tutto e vi darà il materiale necessario sul seguito.
Per gli architetti ed i geometri, il giorno 28 settembre, dopo essersi muniti del proprio pass, in ogni aula saranno presenti i nostri responsabili per la raccolta firme. Ricordiamo ai geometri che ad ogni convegno partecipato, firmando ad inizio e fine, verranno assegnati 2 CFP. Per gli architetti è valida l’intera giornata del 28 settembre con 6 CFP.
Con questa mail ti indichiamo come “venire a trovarci” con i mezzi pubblici e sostenibili.

L’accesso per il pubblico è da Viale Francesco Restelli
Dalla Stazione Centrale di Milano distiamo meno di circa 600 m (circa 10 minuti a piedi).
Dalla Stazione Garibaldi di Milano distiamo meno di circa 400 m (circa 10 minuti a piedi)
Dalla Stazione Metropolitana di Milano fermata Gioia siamo a circa 150 m (circa 3 minuti a piedi)
Raggiunta la Piazza Città di Lombardia recatevi presso il nostro info point in fondo alla piazza al lato destro della pianta da scaricare (indicato nella piantina con la scritta IP in giallo)
Share This