Lingue disponibili, Available languages it

Sei un architetto o geometra? Ti occupi di pianificazione territoriale o semplicemente ti stai rendendo conto di nuove opportunità offerte dalla #MobilitàElettrica? Ad #emob2018 potrai iscriverti per partecipare ai corsi di formazione professionale con rilascio di crediti formativi dei rispettivi ordini. Il giorno 28 settembre è dedicato alla tua formazione professionale.

Non perdere l’occasione di ascoltare dati scientifici reali da fonti di ricercatori indipendenti come RSE/MISE e dati di docenti universitari del Politecnico di Milano.

EMISSIONI CLIMALTERANTI WELL TO WHEEL, SUDDIVISE PER TECNOLOGIA. Fonte: Elaborazioni RSE per veicoli Euro 5 su dati ISPRA, MiSE, EEA e DOE

Nelle giornate del 27 e del 29 potrai anche prendere contatti con le aziende che stanno facendo business all’interno di questo nuova realtà.

E’ fondamentale comprendere che la Mobilità Elettrica = Mobilità Sostenibile. E’ necessario sostituire le attuali auto con quelle elettriche per una diminuzione della spesa sanitaria pubblica.

 

Share This