Lingue disponibili, Available languages it

In Italia abbiamo moltissimi detrattori della #MobilitàElettrica. Non si capisce come mai c’è gente che utilizza i dati scientifici per confutare una tesi contraria alla realtà: #MobilitàElettrica = #MobilitàSostenibile.

Per fortuna c’è chi, come Raffaele Tiscar, accoglie i dati scientifici per quello che sono: indicatori necessari per l’individuazione delle problematiche e un valido contributo per il monitoraggio dei risultati delle politiche applicate.

E’ con questo spirito che viene presentato da Tiscar stesso il documento “Elementi per una roadmap della mobilità sostenibile”. Con grafici semplici e comparativi, da la possibilità a chiunque di rendersi conto dello stato di fatto delle emissioni climalteranti, del contributo “antripico” e del ruolo della mobilità.

Soffermandoci sulla mobilità, che durante le tre giornate di e_mob edizone 2018 verrà accentrata sull’elettrico, le ricerche scientifiche analizzano gli scenari e gli impatti di soluzioni che già in altri paesi stanno portando i primi frutti.

Tanti motivi, non solo ambientali, ma anche di sviluppo di nuove filiere.

Lasciamo al lettore il documento di presentazione gentilmente rilasciato da Raffaele Tiscar, che ringraziamo della sua disponibilità attiva e concreta per il miglioramento della vita e della salute pubblica.

Presentazione Elementi per una roadmap della mobilità sostenibile

Share This